il sesso degli angeli
17Mag07

Il fenomeno della comunicazione politica dell’anno è sicuramente Tania Dervaux. Bella candidata alle elezioni in Belgio, promette sesso orale agli elettori che si iscrivono al suo sito.
Sono passati i tempi in cui il voto di scambio garantiva posti di lavoro e anche i tempi di Cicciolina in Parlamento e Moana candidata. Rimangono i dubbi di chi pensa ancora che la politica sia cosa seria.
Ma, se l’obiettivo è ottenere spazio sui giornali, Tania ha già vinto.



chissà se si fa in tempo a cambiare cittadinanza e richiedere il certificato elettorale. d’altra parte tutto nasce da un equivoco. la bella gnocca fiamminga si era limitata a posare nuda promettendo 400 000 posti di lavoro (jobs) dal job al blowjob il passo è breve, e dopo uno sfiancante negoziato con gli elettori Tania si è accordata per 40 000 lavoretti. a questo punto, è meglio non pensare alla storica promessa di un milione di posti di lavoro.
Sesso orale in cambio del voto??!! Sicuramente sa da che lato prendere gli elettori…
P.S. Vivessi in Belgio ci farei un pensierino… Evviva la bella Tana… hem Tania… ;p