mai più testimoni di geova
Ecco un accessorio inventato negli anni ‘50, che potrebbe essere utile anche oggi.

Il campanello anti-seccatori che scoraggia venditori porta a porta ed esattori.
Un campanello appena inventato, che funziona a moneta, sta incontrando un grande favore tra le casalinghe che sono continuamente disturbate da venditori porta a porta ed esattori.
Si deve inserire una moneta nell’apposita fessura prima di poter far funzionare il pulsante del campanello. Se il visitatore non è il benvenuto, perde la moneta, ma se si tratta di un amico la casalinga la restituisce dopo aver aperto la porta.
I venditori porta a porta esitano prima di suonare alle case equipaggiate con questo campanello, perchè non sono sicuri di poter convincere la padrona di casa a comprare i loro prodotti o a restituire la moneta.
In particolare le stelle del cinema, che sono continuamente molestate da cacciatori d’autografi e venditori, si stanno accorgendo che questo piccolo oggetto dà un notevole contributo alle loro finanze.Nella didascalia: Gary Cooper fa vedere come inserire la moneta nella fessura del nuovo tipo di campanello prima che lo stesso possa essere suonato. La moneta è trattenuta se il visitatore non è benvenuto, ma restituita agli amici.



bellissimo, lo voglio!
da me vengono i cattolici.
ciò non mi rende testimone di geova.